30 Mayıs 2011 Pazartesi

Cem Vardarci battere l'autismo diventare un musicista

Yasar University continua educazione centro (Yusei) Scuola di Musica di violino e pianoforte di formazione, Vardarcı, grazie alla musica in grado di stabilire un dialogo con la gente più semplice, e gli obiettivi di un individuo è diventato più sociale. Cem Vardarcı, i giovani in Turchia, a uno solo di un gran numero di pazienti con autismo. La sua storia, gli altri bambini e giovani con autismo e delle loro famiglie sarà un esempio per la qualità. Medici non poteva diagnosticare la malattia in giovane età, la nonna materna, intesa da parte del farmacista, in particolare per Cem Vardarcı tutti i membri della famiglia, tra cui sua madre Gülçin Vardarcı mobilitate. libri legati alla malattia da Stati Uniti, non all'estero, in quel periodo in terapeuta getirtilir Turchia. Cem `s di partenza per imparare a convivere con la malattia, nel frattempo, è la capacità di capire la musica.

Cem ha iniziato a studiare musica suonando la batteria, allora `Umran Baradan Fine Arts High School è successo le abilità speciali di parte della scuola finisce. La scuola si impegna per tutta la sua vita per vedere il figlio una buona educazione, scuola di specializzazione di business e di carriera, anche se le due lingue conosciute Gulcin Vardarcı mettere da parte il figlio `s barella madre, lotta ala Cem, nel campo dell'istruzione superiore sarà il otizmli primo.

La dislessia (disturbo di apprendimento) in Cem, di assisterla negli esami, con due docenti perderanno due domande. La musica è ora adottato come modo di vita Cem Yasar University Continuing Education Center nel mese di ottobre dal Dipartimento di Musica `` studente nel `status speciale una borsa di studio. Musica nel maestri formati in Vardarcı violino e pianoforte `s obiettivo di essere un buon musicista.

Per la lotta di suo figlio con la madre dei fondatori della Autism Society of Gülçin Vardarcı `,` che cosa Yasar Università offre loro questa opportunità Selcuk Yasar `a ringraziare il Presidente Onorario dell 'Università", ha Selcuk Yasar dove si stanno studiando in privato con il sostegno di mio figlio. malattia Mio figlio non è innata, come un bambino è stato ucciso a causa del vaccino combinato. educazione musicale è aumentato dopo l'inizio del mio figlio fiducia in sé, soprattutto quando il concerto è una persona completamente diversa. Ora non riesco a pensare una vita senza musica. vorrei ringraziare tutti coinvolti in questo lavoro ". ha detto.

24.01.11 - Hürriyet

Hiç yorum yok:

Yorum Gönder